martedì 9 ottobre 2012

Mamma critica online: figlia con nonni cacciati dall'albergo

Due nonni in vacanza con la nipote di sette anni, sono stati cacciati dal Hotel Azzurra di Gatteo, in provincia di Forlì. La mamma della bimba infatti, che aveva trascorso insieme a loro, qualche giorno nella stessa struttura, rientrata a casa, aveva manifestato il proprio parere riguardo la sistemazione in albergo, sul sito internet di recensioni turistiche TripAdvisor.
La direzione quindi, per punire la donna, colpevole di aver espresso un giudizio negativo, ha pensato bene di allontanare i tre ospiti parmigiani, che avevano deciso di prolungare il soggiorno al mare, invitandoli a lasciare immediatamente libera la camera.
Dura la condanna del Movimento Difesa del Cittadino, a cui si è rivolta la famiglia. “E' un gesto discriminatorio – dichiara Michele Saldina, presidente dell'associazione consumatori - perchè colpisce la libertà di opinione, e soprattutto, se la prende contro chi non c'entra nulla: una coppia di anziani, uno dei quali disabile, e una bimba che prima del ritorno a scuola, voleva solo visitare i parchi divertimento della costa romagnola. Se ci è riuscita, non lo deve sicuramente all'accoglienza riservata”.

Nessun commento:

Posta un commento